15. edizione Tango in Terra Sarda 
a breve le date

7 giorni 6 notti in albergo mezza pensione
VIAGGIO NON COMPRESO

  

Condizioni di partecipazione 

Descrizione
La vacanza prevede 1 settimana (7 giorni, 6 notti) in una piccola ma affascinante struttura alberghiera (14 camere)del Golfo di Orosei.
1. organizzazione: I partecipanti che fanno la prima o la seconda settimana, arrivano la domenica a partire dalla tarda mattinata, ma comunque entro l’ora di cena e prendono possesso delle camere. (attenzione: chi dovesse arrivare di buon’ora a causa dell’arrivo mattiniero del traghetto, è possibile che debba aspettare che la camera sia pronta. Potrà parcheggiare l’auto fuori dalla camera ed usufruire della bella piscina, dove sicuramente troverà altri tangueros a mollo, oppure fare un ottimo pranzo al ristorante dell’hotel, che possiamo sicuramente consigliarvi). Le camere sono spaziose, dispongono di parcheggio di fianco all’entrata e di una bella e ampia terrazza ombreggiata. La sera cena di benvenuto e dal lunedì lezioni di tango tutte le mattine. In seguito ognuno potrà disporre come crede della propria giornata. Vi raccomandiamo di essere puntuali alla cena, in quanto mangiamo tutti insieme.
2. viaggio: è da organizzare individualmente (auto e traghetto o aereo e auto a noleggio). Siamo in un luogo dove serve l’auto per spostarsi, per andare alle varie bellissime spiagge o al supermercato o nei vari ristorantini per frutta o spuntino di mezzogiorno. Attenzione: le strade per le spiagge sono sterrate e non sempre molto belle, se avete un’auto bassa rischiate di rovinarla.

Quando

Il periodo migliore: inizio estate. Le giornate sono le più lunghe dell’anno, gli operatori turistici non sono ancora stanchi della stagione, i prezzi non ancora alle stelle.
Vi è la possibilità (a dipendenza della disponibilità di camere), di aggiungere giorni arrivando prima e/o partendo dopo la data prevista. È pure possibile fare entrambe le settimane. Se desiderate procedere in tal senso affrettatevi.

Prima di riservare il viaggio attendete la nostra conferma sulla disponibilità di camere.

Prezzi
Poiché ci rechiamo in questa struttura ormai da parecchi anni, i prezzi che ci vengono accordati sono ottimi, considerando che ci troviamo in Sardegna, luogo non certo tra i più economici. Non è però molto economico prendere una camera singola, vi consigliamo quindi di organizzarvi con qualche amico/a in modo da dividere la spesa.
Per quanto riguarda il viaggio, buona parte dei tangueros viene con la propria auto e il traghetto da Genova, altri optano per l’aereo su Olbia e l’auto a noleggio.
ATTENZIONE! Sono già aperte le prenotazioni per i viaggi in traghetto. Negli ultimi due anni è molto meno costoso fare la tratta Genova – Porto Torres anziché la tratta Genova – Olbia. È 1h in più in auto, ma attraversare la Sardegna è piuttosto interessante. I prezzi dei traghetti aumentano con il passare dei mesi.

Prezzi della vacanza: (prezzo per persona) seguiranno a breve
ballerini in camera doppia Euro 
non ballerini in camera doppia Euro 
Supplemento camera singola Euro 
Bambini fino a 4 anni gratis,da 5 a 8 anni riduzione del 30%, oltre prezzo come adulti.

Nel prezzo sono inclusi:
- Per ballerini e non ballerini:
• 6 notti in camera doppia in albergo a mezza pensione (colazione e cena), incluso ¼ di l di vino, ½ l d’acqua è caffè durante la cena,
• La serata sarda di benvenuto,

- Per ballerini:
• Ogni mattina lezione di tango,
• Pratica/milonga tutte le sere dopo cena;

Sono esclusi:
• Il viaggio (da organizzare individualmente)
• tutti i cibi e le bevande al di fuori di quanto sopra citato
• e naturalmente … il vostro eventuale shopping!

Vi abbiamo invogliato ad unirvi a voi?
Richiedete il formulario d’iscrizione al prossimo evento de La Casa del Tango o inviandoci una mail.
Alla riconsegna del formulario compilato e firmato dovrete versare un acconto di 400 Euro per persona in quanto noi dobbiamo bloccare le camere. Il saldo sarà da pagare al più tardi 30 giorni prima del viaggio. Le iscrizioni saranno tenute in considerazione in base all’ordine di entrata degli acconti.
Abbiamo un gruppo di affezionati che ci segue in questa vacanza da diversi anni e alcuni che si sono aggiunti man mano. Chiedete a loro se desiderate referenze sul luogo, o sull’organizzazione.

Con l’entusiasmo di sempre.
MyM