free bootstrap theme

Dias de Tango con Damian Rosenthal
y Vanessa Fatauros

4 - 6 ottobre 2019

Cari Tangueros, Care Tangueras,

Il nostro ricco programma stagionale è giunto al prossimo evento! 

Vi invitiamo ad approfittare al massimo della presenza di questi grandi Maestri, partecipando anche ad ulteriori classi oltre alla vostra. 

Il programma:

(Attenzione TUTTE le lezioni e la Milonga si svolgeranno a La Casa del Tango di Breganzona)


VENERDÌ    19.30 - 21.30 laboratorio (livello open ma almeno 1 anno di ballo)

Prezzi:        : specialissimo per chi ha l'abbonamento al laboratorio sarà scalata una presenza dall'abbonamento, altri CHF 25.--

SABATO e DOMENICA Stage, orari e prezzi vedi sito e volantino. 

SABATO sera dalle 21.00 alle ...

Milonga con Esibizione

Musicalizador Francesco Patierno

Vi aspettiamo numerosi per accogliere Damian y Vanessa e per darci la carica per continuare ad organizzare per voi manifestazioni riconosciute come di livello altissimo.

Con l'entusiasmo di sempre

MyM

STAGE con Damian y Vanessa

I MAESTRI ISCRIZIONI

PROGRAMMA DELLO STAGE

Venerdì 4 ottobre 2019
Laboratorio 
Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019
Stage di tango argentino
presso
La Casa del Tango
Via Guisan 16 - Breganzona

La Milonga

Damian Rosenthal y Vanessa Fatauros

Damian Rosenthal e Vanessa Fatauros
Hanno iniziato la loro collaborazione nel 2014.
Il loro lavoro si basa principalmente su una base di struttura più tradizionale che incorpora nuovi elementi e dinamiche che arricchiscono la loro danza. Nel 2014 e 2015 hanno partecipato come insegnanti della prestigiosa CITA a Buenos Aires e numerosi seminari e mostre a Buenos Aires e in Europa.


Vanessa Fatauros
è nata ad Amsterdam, da padre argentino e madre olandese.
Nel 2003 si trasferisce a Buenos Aires per continuare gli studi di danza del tango. Ha studiato principalmente con Gustavo Naveira, Giselle Anne, Chicho Frumboli, Geraldine Rojas, Javier Rodriquez, Sebastian Arce e Mariana Montes, Ezequiel Paludi e Sabrina Masso.
Durante questo periodo di studi a Buenos Aires, ha lavorato anche come assistente presso la CITA; insegnando nel Tango Studio di Mora Godoy, nella Tango School di Carlos Copello e nel Tango Brujo Studio.
Ha ballato in molte milongas di Buenos Aires come: Salon Canning - la Papelera - Casa de Tango "La Ventana" dal 2003 al 2009.
Ha avuto diversi partner di Tango in questo periodo: Lucas Molina Gazcon, Evren Sayin, Aoniken Quiroga e nel 2008 con il grande Maestro Roberto Reis, ha partecipato al Tango Fantasy Festival, Miami Beach, Florida e dal 21 al 25 agosto 2008 a Chicago Tango Festival.

Damian Rosenthal
ha studiato Tango, negli anni '90, nella sua città natale, Buenos Aires.
In quel periodo studiò principalmente con i maestri Gustavo Naveira, Fabian Salas e Chicho Frumboli. Successivamente studiò anche con il maestro Sebastian Arce.
Nel 2000 si trasferisce a Parigi, dove ha vissuto per più di 10 anni. Durante quel periodo ha sviluppato una coppia di ballo con Celine Ruiz, e insieme hanno partecipato a molti spettacoli di tango e preso parte a diverse compagnie di danza di tango (The "All that tango Dance company" Diretto da Sebastian Arce e Mariana Montes. La "Compañia Argentina ", diretto da Anibal Panuncio e Magui Dani). Hanno anche partecipato a numerosi prestigiosi festival di tango principalmente in Europa ma anche in Asia e negli Stati Uniti (Festival del tango di Bruxelles, Istanbul Tango Encuentro, Roma Tango Meeting, Festival del tango di Berlino, París Couleur Tango, Seoul Tango Festival, Chicago Tango Festival, Festival LuganoTango, ecc.) . Ha anche partecipato più volte come Maestro al rinomato CITA (Congresso internazionale argentino di tango di Buenos Aires).

ISCRIZIONI

L’iscrizione ai corsi è valida unicamente per coppie.
Modalità per l’iscrizione ai corsi:

  1. Inviare una email indicando nome e cognome dei ballerini, un recapito telefonico e l’elenco dei corsi desiderati.
  2. Presentarsi all’inizio delle lezioni desiderate. Le iscrizioni si chiudono quando il numero massimo di coppie è raggiunto.
  3.  l’importo è da pagare all’inizio dei corsi.

A dipendenza della disponibilità di posti è possibile l’iscrizione direttamente sul posto.