portfolio web templates

STAGE con
Marcelo Varela y Analia Vega

I MAESTRI TDj ISCRIZIONI

PROGRAMMA DELLO STAGE

Venerdì 4 maggio 2018 2017
Laboratorio
Sabato 5 e domenica 6 maggio 2017
Stage di tango argentino
presso
La Casa del Tango
Via Guisan 16 - Breganzona

La Milonga

Sabato 5 maggio 2018
dalle 21.00 alle ...
Milonga con Esibizione di
Marcelo Varela y Analia Vega

TDj: Jean Filoramo 

Prezzo: CHF/Euro 20.- bibite incluse (non alcoliche)

 TDj Jean Filoramo


Jean Filoramo nato a Lyon in Francia si Laurea brillantemente in Pianoforte al "Conservatoire de Musique et d'Art Drammatique"della sua città natia. Vincitore del Concorso Internazionale Pianistico "Royaume de la Musique". Si esibisce in tutto il mondo mondo in qualità di Solista riscuotendo unanimi consensi.
Studia Tango Argentino alla" Real Academia di Tango di Marsiglia" in sinergia con Buenos Aires. Tra le varie collaborazioni si ricorda Guillermo Ferrer, Contrabbassista dell'Orchestra di Osvaldo Pugliese, e si esibisce con lui in formazione di Duo proponendo e arrangiando per pianoforte e contrabbasso, tra gli altri, brani del calibro de "La Jumba" e "A Evaristo Carriego" di O. Pugliese, .

Marcelo Varela y Analia Vega 

Marcelo Varela y Analia Vega
Sono una giovane e entusiasmante coppia con un vasto repertorio artistico.Marcelo ha iniziato a ballare folklore all’età di 6 anni ed è passato solo in seguito al tango. Ha partecipato al tour di due anni dello strepitoso spettacolo di Broadway “Forever Tango”. Analia ha iniziato cantando e ballando, ma non tango, anche lei ha trovato il tango in seguito.Durante i loro corsi come allievi si sono incontrati. Ballano tango insieme da oltre 10 anni. Sono insegnanti e ballerini, nell’ambiente del tango a Buenos Aires, sempre invitati nei più famosi e popolari locali e milonghe. Il loro stile rivela la loro maestria nell’improvvisazione e nella musicalità.Marcelo e Analia hanno tenuto diversi Stages di Tango in Argentina; Perù; USA; Canada; Svizzera; Germania; Svezia ; Italia. Hanno partecipato anche a “Festival di Tango” in Svizzera, Svezia e Italia.Inoltre sono stati selezionati per ballare il tango nel musical “Evita” diretto da Alan Parker.
Lo stile d’insegnamento e le esibizioni di Analia e Marcelo riescono sempre a sorprendere ed emozionare il pubblico con la loro infinita creatività, il loro intuito e capacità nel risolvere i problemi. Sulla pista da ballo è improvvisazione pura e il loro senso della musica e l’intesa che hanno fra di loro raramente si possono trovare altrove.

ISCRIZIONI

L’iscrizione ai corsi è valida unicamente per coppie.
Modalità per l’iscrizione ai corsi:

  1. Inviare una email indicando nome e cognome dei ballerini, un recapito telefonico e l’elenco dei corsi desiderati.
  2. Presentarsi all’inizio delle lezioni desiderate. Le iscrizioni si chiudono quando il numero massimo di coppie è raggiunto.
  3.  l’importo è da pagare all’inizio dei corsi.

A dipendenza della disponibilità di posti è possibile l’iscrizione direttamente sul posto.